martedì, novembre 07, 2006

Io sono sempre con te

Molte volte ci sentiamo soli, afflitti, abbandonati a noi stessi. A chi non e' mai capitato di sentirsi tradito anche dalle amicizie piu' care se non addirittura dai propri familiari? Bene, caro amico/a che stai leggendo, il Signore ti fa sapere che anche se tuo padre e tua madre ti avessero abbandonato/a, pure IO il Signore, non ti abbandonero' mai!
Abbi fede, e vedrai la Gloria di Dio. Certamente i banchi di prova esistono per tutti, ma, soprattutto quando navighi in brutte acque, ricordati del tuo Creatore. Egli ti ama e non ti lascia mai, neanche un solo istante. Se fai fatica a sentirlo o a vederlo, fai come abbiamo fatto noi: chiuditi nella tua camera, da solo/a, inginocchiati, chiudi i tuoi occhi ed entra in comunione con lui, sentirai un fiume di vita scorrere nelle tue vene e capirai immediatamente che tutti i vizi del mondo non valgono nulla in confronto alla pace e alla serenita' che il buon Gesu' ci accorda, ogni giorno.
Egli e' l'amico fedele, e vuole vederti sorridere essere allegro/a.
Abbi fede, e tu vedrai che Lui e' sempre con te, non ti lascia e non ti abbandona. Noi lo abbiamo provato in mille modi: fidati, oggi e' il giorno della grazia.

Fratello Eliud

Etichette:

3 Commenti:

Alle 9:17 AM , Blogger COSIMO ha detto...

sono contento leggere quanto tu scrivi e bello fare conoscere sempre più i piani che il SIGNOR GESù A PER OGNUNO DI NOI, INSERITO IL LINK NEL MIO BLOG DIO CI BENEDICA TUTTI COSIMO

 
Alle 4:05 PM , Blogger Chiesa Evangelica Jeshua ha detto...

Grazie Cosimo per il tuo interessamento. grazie per avere inserito il nostro blog nel tuo,...
Dio ti benedica

 
Alle 9:42 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page